#ConnecteenOnStage: l’evento pensato dai giovani per i giovani!

Lo scorso venerdì 14 giugno si è svolto #ConnecteenOnStage, l’evento conclusivo del progetto Connecteen. Sul palco di Piazza Monica Moretti si sono alternati artisti e gruppi emergenti della più apprezzata scena musicale sarda: Luchetto, Mad Dog, Reverie, Fama e Dj Loriga.

Lo scorso venerdì 14 giugno si è svolto, in Piazza Monica Moretti, l’evento finale del progetto ConnecTeen, il percorso di connessione tra i giovani e il mondo del lavoro che ha visto i ragazzi impegnati da novembre a giugno.

Sono stati loro i grandi protagonisti della serata. Mettendo in pratica le competenze acquisite durante il progetto, infatti, i ragazzi partecipanti si sono occupati dell’intera organizzazione dell’evento, dalla logistica all’allestimento della mostra con le loro opere, dall’organizzazione alla scelta e al contatto con gli ospiti, fino alla comunicazione.

Sul palco di Piazza Monica Moretti alcuni degli artisti e gruppi emergenti della più apprezzata scena musicale sarda come Luchetto, Mad Dog, Reverie, Fama e Dj Loriga che hanno infiammato la platea.

Musica e non solo: il grande spazio all’aperto ha infatti ospitato la mostra delle opere realizzate dagli allievi del percorso formativo di Design e Artigianato, curato dalDipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università di Sassari in collaborazione con Officine condivise.

Scorri la pagina per scoprire la gallery dell’evento!


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *